una fredda, ma soleggiata giornata ha visto oggi sfidarsi per il titolo provinciale individuale di cross i portacolori buschesi, 26 gli atleti presenti, contando le giovani leve. Ottimi i risultati di Ramona Bertaina, che dopo il titolo regionale di cat SF 35, conquista anche il titolo provinciale, arrivando prima assoluta nella gara femminile, primo posto anche per il rodato, Alberto Aimar nella cat SM 65, secondo posto per Dalmasso Moreno cat SM40, terzo posto per Federica Meissent SF 50 e Tallone Anna Maria cat. SF 65, ancora un primo posto per l'esordiente Andrea Ballario EM8 e terzo per il compagno di categoria, alla sua prima gara, Minetti Samuele. Prima gara per Sabina Morosino, che per un soffio le sfugge il podio, Sasia Andrea, cat SM40 e Minetti Samuele, gia' citato sopra
Attenzione
Fallito caricamento file XML
CROSS DI BORGARETTO
Stamattina a Borgaretto si sono svolti i campionati regionali master individuali e di società,grande titolo regionale per la podistica nelle SF35 e 11° posto assoluto di Ramona Bertaina,podio completato da Elisa Galliano 3^,3° gradino del podio nei SM40 per il capitano Moreno Dalmasso,a premio anche Anna Maria Tallone 5^ SF65. Nelle gare promozionali dedicate hai giovani buon esordio con la maglia biancoverde di Anna tallone 24^ cadetta,nelle ragazze 33^ Lucrezia Fissolo,negli esordienti 8 bella vittoria di Andrea Ballario,presente anche negli esordienti 10 Leonardo Morello.
Ieri presente al sunset running snow di Pian munè Alessio Polito 29° assoluto.
DRONERO-SANT'ANNA
Buona partecipazione della podistica stamattina alla 20^edizione della Dronero-sant'anna con società presente con 18 atleti ed è giunta 3^ a numero,a livello individuale grande vittoria negli SM65 di Alberto Aimar,mentre a podio sono andati Moreno Dalmasso 16° assoluto e 3° SM40 e Federica Balbo 3^ SF45.
CROSS DI LUSERNA E MARATONINA DI NOVARA
Stamattina a Luserna si è disputata la 1^ prova del campionato regionale di società di cross,podistica presente con 6 atleti e vittoria negli SM40 di Moreno Dalmasso,podio con 3° posto all'esordio nelle SF35 per Elisa Galliano,presenti anche il presidente Davide Galliano 6° SM45,Massimiliano Giraudo 40° SM,Luca Raspo 6° SM40 e Melissa Dalmasso 19^ allieva.
Alla mezza di san Gaudenzio a Novara presente invece Lodovico Buscatti che ha concluso la prova in 2h15'01".
MARATONA DI VALENCIA
Stamattina 2 nostri portacolori erano presenti alla maratona di Valencia:Andrea Sercis ha fermato il crono a 3h00'54" mentre Marco Gosmaro ha centrato il personale con 3h10'33".