Oggi alla Barge-Montebracco valevole come 3^ prova del campionato provinciale di corsa in montagna adulti bellissimo 2° posto negli M4 di Roberto Culasso,presente anche Mario Olocco.
Attenzione
Fallito caricamento file XML
GIRO DELLA VAL DI FASSA 2019
Un grandissimo Moreno Dalmasso giunge 3° assoluto e 1° della categoria C nella 21^ edizione del giro a tappe della val di Fassa,dopo essere stato 3° nelle prime 3 tappe nella 4^ è passato in 4^ posizione distaccato dalla 3^ di 35 secondi ma con una grandissima prova di forza nell'ultima tappa,che sembrava disegnata apposta per lui,ha ritrovato un meritatissimo podio!!!
STRACANDIOLO
Ieri alla stracandiolo presenti Meissent Federica giunta 2^ SF45 e Barra Giovanni.
GARE DELLA SETTIMANA
Settimana ricca di appuntamenti per la podistica,sabato bellissimo 2° posto nelle SF45 di Federica Balbo alla mezza di Chiavari con ottimo crono di 1h45'34",nonostante le temperature!!!
Sempre sabato alla 10 km di Sanremo presente,dopo 2 anni di stop,Valentina Meinero.
Domenica al valvaraita trail sulla 36 km bellissimo 7° posto di Elisa Galliano,altrettanto bellissimo 23° posto di Andrea Sercis,presenti anche Luca Raspo,Alessio Polito,Mario Olocco,Massimiliano Botta,Ruggero Reggiardo e Daniela Monasterolo,nella staffetta 2X18 km presenti invece il debuttante con i nostri colori Luca Ballario e Paolo Comba,Valerio Mogna e Claudio Brignone e le sorelle Eandi Maria Chiara e Francesca.
Mercoledi sera si è svolto il meeting dei 5000 a Saluzzo valevole come campionato provinciale,la podistica ha vinto 1 titolo con Mario Fadda ne SM70 col tempo di 24'06",il miglior crono della buschese è stato segnato da Alex Domenico Masino col tempo di 17'51",presenti anche Davide Galliano,Luca Aimar,Sandro Acchiardi,Claudio Blengino e Tiziano Chiapelli.
Ieri sera a Torino invece alla T-fast di Superga presente Jacopo Giamello.
Infine al giro della val di Fassa il nostro capitano Moreno Dalmasso sta lottando per la 3^ posizione assoluta e per la vittoria di categoria,per ora è 4° a 35" dal 3° che è anche il 1°della sua categoria,quindi oggi nell'ultima tappa,in teoria più congeniale al nostro Moreno,ci sarà una grande battaglia.
GARE DELLA DOMENICA
Stamattina 3 erano le manifestazioni con impegnati i nostri atleti:
a Pompegnino di Vobarno(BS) si sono svolti i campionati italiani master di corsa in montagna e Moreno Dalmasso,nonostante non fosse in perfette condizioni fisiche,ha colto un'ottimo 4° posto nei SM40 e 24° assoluto,in questa prova erano anche presenti Andrea Sercis 19° SM35 e Davide Galliano 19° SM45.
A Villar san Costanzo invece si è svolta l'8^ edizione del km verticale,valevole come campionato provinciale,con grandissima prova di Alberto Aimar 8° assoluto e campione provinciale master C,presente anche Mario Olocco 39° assoluto.
Infine a Moncalieri nella 2^ tappa della maratona reale Alex Domenico Masino è giunto 7° assoluto e 2° SM35.